LE AZIENDE INFORMANO

DolceDì: lo zucchero delle mele, la quintessenza della dolcezza

Da oggi si può dire basta al solito zucchero o ai dolcificanti perché arriva DolceDì, uno zucchero naturale estratto dalle mele provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche.

La Rigoni di Asiagoutilizza ben 14 chili di mele biologiche per produrre un solo kg di DolceDì e riuscire a portare sulle nostre tavole, attraverso un processo produttivo scandito da trasparenza e genuinità, un prodotto innovativo e di altissima qualità.

DolceDì è un liquido molto denso che si scioglie facilmente sia nelle bevande calde sia in quelle fredde. E' lo zucchero delle mele che può essere utilizzato per qualsiasi creazione culinaria e soprattutto sorprende per la sua capacità di esaltare tutto quello che incontra senza lasciare quel fastidioso e stancante sapore di zucchero.

DolceDì non è soltanto buono ma è anche sano, registra infatti una risposta glicemica inferiore rispetto allo zucchero "normale", può quindi essere usato in quantità moderata anche da persone con squilibri glicemici.
Ma non è tutto, perché lo zucchero delle mele addolcisce di più e ha un contenuto calorico inferiore rispetto al solito zucchero.. I valori nutrizionali per 100 g di prodotto sono:



DolceDì è venduto in una comoda confezione da spremere (500 g) e in astucci da 24 o 100 bustine (5 g cad.). Il prezzo consigliato al pubblico per le diverse confezioni è di: Euro 4,45 Euro 2,20 e Euro 8,40.


Per ulteriori informazioni:
Rigoni di Asiago: www.rigonidiasiago.com numero verde 800 851 451
Ufficio Stampa: Say What? Tel. 02 31911838 - www.saywhat.it



- Torna all'Indice di le Aziende Informano


- Torna all'Indice delle Rubriche