VINITALY 2007

Da giovedì 29 marzo a domenica 1 aprile dalle 9 alle 18,30
nello stand delle Terme di Chianciano, all’interno del Salone Internazione dell’olio
extravergine di qualità – Sol (padiglione c stand n20/c)

Al Vinitaly con le Terme Sensoriali
L’iniziativa nasce con la collaborazione di Enoteca Italiana. Inoltre, sabato 31 alle 16 il dibattito “Cosmesi al naturale, quando l'olio buono è anche bello”

Al Vinitaly con le Terme sensoriali. Un trattamento completo per viso e mani all’olio d’oliva sarà, infatti, protagonista per 3 giorni dello stand delle Terme di Chianciano, all’interno del Salone Internazione dell’olio extravergine di qualità – Sol (padiglione c stand n20/c). L’iniziativa, in programma da giovedì 29 marzo a domenica 1 aprile aprile dalle 9 alle 18,30 nasce con la collaborazione di Enoteca Italiana.
Per il trattamento termale, verranno utilizzati i prodotti di Eudermic, licenziataria del marchio Terme di Chianciano in cosmetica e a disposizione del pubblico, un’estetista professionale effettuerà straordinari massaggi all’olio di oliva. Un’ottima cura, quindi, per rigenerare viso e mani dando una piacevole sensazione di benessere, rigenerazione e idratazione profonda. I cosmetici contengono le proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti dell’olio di oliva e le proprietà energizzanti e stimolanti dell’acqua termale. Sono gli stessi trattamenti che si effettuano presso il Centro benessere delle Terme sensoriali, nuovissimo stabilimento di Terme di Chianciano inaugurato da pochi mesi all’interno del Parco Acquasanta. I trattamenti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione.
Inoltre, sabato 31 alle 16 presso il “Sol” la presidente del celle Terme di Chianciano Anna Duchini parteciperà al dibattito “Cosmesi al naturale, quando l'olio buono è anche bello”; il convegno sarà condotto dalla giornalista Elisa Tosi e parteciperanno diversi docenti ed esperti in medicina ed estetica.
Per partecipare alle iniziative delle Terme di Chianciano si può telefonare al numero 334 6250431 oppure in fiera ci si può rivolgere direttamente allo stand (padiglione c stand n20/c).

Ufficio stampa: Marzia Morganti Tempestini cell. 3356130800 – e-mail: marzia.morganti@gmail.com;
Agenzia Freelance, tel. 0577272123, e.mail: sienanews@iol.it


[ Torna all'indice di VINITALY 2007 ]