SOSTE GOLOSE

Al Grand Visconti Palace è nuovamente brunch time
Un'anima yankee e una milanese per il nuovo rito domenicale in città

Al Grand Visconti Palace di Milano, prestigioso Resort-Hotel nella centrale area di Porta Romana, si apre una nuova stagione per il Brunch Time. L’appuntamento con la tradizione americana che prolunga una ricca colazione a buffet fino a sovrapporla con il pranzo domenicale ritorna infatti con alcune interessanti novità.

La location, innanzitutto, è stata trasferita dal Salone Visconti al Giardino d’Inverno, elegante e luminoso gazebo in ferro e cristallo situato all’interno del parco dell’albergo, che garantisce un’atmosfera ancora più intima e informale, tra arredi etnici e sedute in pelle dai colori caldi e avvolgenti.
Ogni domenica, dalle 11.30 alle 14.30, il brunch del Grand Visconti Palace propone il recupero dell’originale brunch all’americana, al quale è dedicato uno speciale corner con eggs and bacon, cheesecake, apple pie, muffin, latte e corn flakes, il tutto accompagnato da succo di mela e caffè americano. Ad esso si affianca una parte più aderente all’interpretazione italiana e “milanese” di questo appuntamento pur se con una inevitabile contaminazione con i gusti e le abitudini più care agli italiani.La fantasia e il talento dello chef Sebastiano Granziol offrono quindi agli ospiti un ricco assortimento di piatti caldi e freddi tra antipasti, finger food e primi, tra i quali spiccano otto portate “a sorpresa”, che variano ogni settimana.
Immancabili infine verdure cotte e cruditées, formaggi, salumi, quiches e torte salate, un ricco assortimento di panetteria, nonché torte e crostate, succhi di frutta, vini, caffé e un’ampia selezione di tè da tutto il mondo.

Brunch Time Grand Visconti Palace
Ogni domenica - h. 11.30 / 14.30
Viale Isonzo, 14 - Milano
Prezzo a persona € 25,00
Per informazioni e prenotazioni: tel. 02 /540341