SOSTE GOLOSE

Una cena in ATMosfera

Un'esperienza unica, una cena indimenticabile, un panorama in continuo movimento tra i luoghi più suggestivi di Milano In una parola: ATMosfera l'esclusivo ristorante che si muove per le strade della città.
Dal 18 ottobre sarà possibile gustare una cena ATMosfera, l'esclusivo ristorante dove classe, raffinatezza ed eleganza fanno da cornice a un viaggio notturno alla scoperta dei l'affascinante Milano di notte.
ATMosfera è il nuovissimo tram ristorante creato da ATM su una vettura a Carelli dei 1928, interamente ristrutturata per offrire un ambiente ricercato e suggestivo, in stile Orient Express.
Per una cena romantica, un incontro d'affari, per una visita insolita alla Milano by night, o semplicemente una serata speciale, ATMosfera è il modo nuovo e originale di visitare la città gustando i piatti tipici, selezionati in menu di carne o di pesce, e una varietà di vini pregiati.
ATMosfera, che può accogliere fino a 24 ospiti in tavoli da 2 o 4 persone, è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi grazie ai suoi 2 monitor per la proiezione di video e a un impianto audio di ultima generazione. Il tram, inoltre, è dotato di impianto di climatizzazione per l'estate e di riscaldamento per l'inverno.
Il servizio è accessibile su prenotazione. La partenza di ATMosfera è prevista per le 20 di ogni sera da piazza Castello dove, dopo un indimenticabile percorso attraverso i luoghi più belli e suggestivi della città, si farà ritorno intorno alle 22.30.
Tutti i clienti riceveranno un omaggio in ricordo della serata.


Ufficío stampa ATM: teL 0248039445, fax 0248039332; ufflciostampa(a)atm-míJt

G. F.