SOSTE GOLOSE

GROM: IL GELATO SECONDO TRADIZIONE

Grom, la Gelateria piemontese di alta qualità che ha ricevuto il premio "Master of Food 2005", dopo il successo ottenuto a Torino ha aperto i battenti anche a Milano.
Il gelato Grom nasce dall'abilità e dall'assidua ricerca di due giovani torinesi, Guido Martinetti e Federico Grom, che, dopo aver percorso l'Italia alla ricerca delle specialità regionali, hanno dato il via alla produzione di un gelato artigianale davvero eccellente.
Banditi i semilavorati, i coloranti e gli additivi di qualunque genere, qui si fa solo il gelato come una volta con frutta fresca rigorosamente di stagione, latte di alta qualità per le creme, uova biologiche e selezione dei migliori cacao e caffè del centro America. Le aromatizzazioni sono anch'esse tradizionali e di grande qualità, come la nocciola tonda e gentile delle Langhe, il limone sfusato di Amalfi, il pistacchio di Bronte, il cioccolato del maestro Guido Gobino, e così via.
La produzione è inoltre garantita da un capillare controllo della produzione, realizzata in un laboratorio di altissima tecnologia che fornisce la rete di punti vendita in crescita che comprendono, oltre a Torino e Milano, anche Genova, Parma, Padova e Firenze.
La centralizzazione della produzione nel capoluogo piemontese permette il mantenimento dell'altissimo livello di qualità del gelato. Le miscele liquide vengono prodotte nel laboratorio e controllate da un team di esperti per poi essere distribuite tre vole alla settimana presso ogni gelateria e qui mantecate. Il risultato è un gelato assolutamente naturale, nel colore e nel sapore.

eb

I LOCALI GROM
Torino - Piazza Paleocapa 1/D
Milano - Via Alberto da Giussano 1
Genova - Via San Vincenzo 53
Parma - Strada XXII Luglio 3
Padova - Via Roma 101
Firenze - Via del Campanile 2 (ang. Via dell'Oche)