PRODOTTI

LA TAZZINA IDEALE DELL'ESPRESSO ITALIANO
Centro Studi Assaggiatori e Ipa Porcellane presentano la tazzina realizzata per gustare al meglio il rito dell'espresso

Appena arrivata, è già sulla bocca di tutti: è la Tazzina dell'Assaggiatore, una piccola star ideata dal Centro Studi Assaggiatori in collaborazione con l'Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè.
Realizzata con le tecnologie innovative e i materiali dell'Ipa Porcellane, la Tazzina dell'Assaggiatore è una novità assoluta che aiuterà a gustare meglio l'espresso.
Non tutte le tazzine sono uguali: molte infatti non aiutano a cogliere fino in fondo tutti gli aromi della bevanda preferita dagli italiani. Ecco allora una tazzina che, grazie alle sue dimensioni, alle sue proporzioni e ai materiali impiegati, permette di raccogliere la quantità ideale di espresso, di mantenerlo alla temperatura giusta e di esaltarne gli aromi. Tra i suoi tratti distintivi è da notare il "salva-espresso": all‚interno della tazzina è infatti segnato il livello della giusta quantità di caffè. Mai più espressi troppo corti o troppo lunghi!
La Tazzina dell'Assaggiatore è stata approvata dall'Istituto Nazionale Espresso Italiano, un'associazione che tutela l'espresso in Italia e all'estero tramite una certificazione sensoriale.


Per informazioni:
Centro Studi Assaggiatori / Istituto Nazionale Espresso Italiano
comunicazione@assaggiatori.com - www.assaggiatori.com


-Torna all'Indice dei Prodotti


- Torna all'Indice delle Rubriche