ENTI E MINISTERI

E’ italiano l’eurodeputato dell’anno
Paolo De Castro, Presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Ue, vince la sezione agricoltura dei “mep awards” 2013, premio assegnato ogni anno all’eurodeputato più attivo


È italiano l’eurodeputato dell’anno: Paolo de Castro, presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo, vince la sezione agricoltura dei “Mep Awards” 2013, il premio assegnato ogni anno all’eurodeputato che più si è distinto per il suo impegno nelle attività parlamentari.
“È per me un grande onore - ha detto De Castro - ricevere questo importante riconoscimento proprio durante una delle giornate decisive per il Parlamento Europeo e per la Commissione Agricoltura che ho l’onore di presiedere”, riferendosi ai negoziati sulla Pac.
“Come più volte ricordato - ha continuato De Castro - con il team negoziale stiamo lavorando alacremente per il raggiungimento di un accordo politico con Consiglio e Commissione sulla riforma della Politica Agricola Comune post 2014 e questo premio arriva un po’ come un attestato per il lavoro compiuto”. E, ancora una volta, “l’agricoltura” porta onore all’Italia. (www.winenews.it)


Torna all'indice di ASA-Press.com