ENTI E MINISTERI

Bando per la Giornata dell’Alimentazione

C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare alla gara bandita dal MAE per l’organizzazione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione che si celebrerà a Roma il 16 ottobre 2012. L’agenzia vincitrice si occuperà della realizzazione dell’evento, seguendo non solo l’organizzazione logistica, ma anche le attività di comunicazione e ufficio stampa.
In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione (World Food Day) promossa dalla Fao (l’agenzia delle Nazioni Unite per la lotta contro la fame nel mondo), il Dipartimento Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri ha deciso per il 2012 di promuovere un evento istituzionale, nel quale coinvolgere personalità di rilievo internazionale, e una campagna di raccolta di fondi.
Le offerte - il progetto esecutivo, dovrà comprendere una proposta tecnica e una economica - dovranno pervenire entro le ore 24 del 12 aprile, presso la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo - Ministero degli Affari Esteri, Piazzale della Farnesina, 1 - 00135 Roma, all’attenzione di Rita G. Mannella. (http://www.esteri.it)



Torna all'indice di ASA-Press.com