LUOGHI, FATTI E PERSONE

MARRIOTT VACATION CLUB INTERNATIONAL, LEADER DELLA MULTIVACANZA

Marriott Vacation Club International (MVCI) attualmente gestisce 43 resort in 27 località in cinque continenti (dalle piste innevate di Vail in Colorado alle spiagge di Paradise Island alle Bahamas) con oltre 6.500 lussuosi appartamenti e oltre 250.000 titolari di multivacanza in tutto il mondo. Quattro le strutture in Europa: Marriott's Marbella Beach Resort e Marriott's Playa Andaluza Resort sulla Costa del Sol, Marriott's Club Son Antem a 16 km da Mallorca e Marriott's Village d'Ile-de-France a 5 minuti da EuroDisney.
Marriott Vacation Club International gestisce un totale 6,500 appartamenti lussuosi e oltre 250,000 titolari di multivacanza in tutto il mondo. Grazie al programma punti Marriott Rewards® i titolari hanno la possibilità di soggiornare negli hotel Marriott, di usufruire di biglietti aerei gratuiti, autonoleggi, crociere e molto di più. Gli appartamenti Marriott, situati nelle vicinanze di famose aree balneari e montane, di campi da golf, isole o località storiche in mete turistiche in tutto il mondo, sono villette a due o tre camere da letto dotate di ampie zone soggiorno, attrezzatissime cucine con lavastoviglie, e terrazzo privato. Marriott Vacation Club International è stata recentemente nominata come migliore organizzazione di vendita "Best Sales Organization" durante l'inaugurazione del Premio "American Business ", il primo programma nazionale che premia le migliori aziende in America. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.vacationclub.com.



Village de l'Ile-de-France

In concreto, la multivacanza consiste nell'acquisto del diritto d'uso di una o più settimane di vacanza in una specifica località turistica presso un determinato complesso residenziale affiliato ad un circuito di scambio. La multivacanza non è soltanto un'idea intelligente, è anche un concetto collaudato. Introdotto inizialmente in Francia negli anni 60, oggi il sistema multivacanza conta oltre 5.400 resort in 95 paesi e circa 6.700.000 di titolari confermandosi il segmento più dinamico dell'industria della vacanza.
La multivacanza firmata Marriott Vacation Club International, oltre alla competenza Marriott nella qualità, nei servizi e nell'ospitalità, offre ai suoi titolari la flessibilità delle opzioni MVCI: scelta di una settimana da trascorrere nella stagione acquistata del proprio resort; scambio con un'altra stagione nello stesso resort o con altri resort MVCI tramite Interval International; scambio con uno dei 2.000 resort Interval International; scambio con i punti del programma Marriott Rewards. Il vantaggio è evidente: usufruire di una vacanza ovunque nel mondo, in qualsiasi momento con la garanzia d'alta qualità e la convenienza di acquistare al prezzo di oggi la vacanza di domani.
A conferma del successo dal 1984 della multivacanza MVCI, in Europa sono oltre 10.000 i titolari e 16.000 le settimane vendute. Solo in Italia sono oltre 800 le settimane vendute e 600 i titolari con un indice di soddisfazione del 98% degli intervistati.

Per ulteriori informazioni contattare:
Paola Cerri
AIGO, Ufficio Stampa Marriott Vacation Club International
Tel 02 669927.210, e-mail: p.cerri@aigo.it
www.aigo.it



- Torna all'Indice di fatti, luoghi e persone


- Torna all'Indice delle Rubriche