LUOGHI, FATTI E PERSONE

L'ALBERGHIERA MEDAGLIANI, il salotto buono della ristorazione, verso nuove mete.
Presto due nuove sedi ben definite e finalizzate per meglio soddisfare le diverse tipologie della clientela: queste le ultime novità di Eugenio e Simone Medaglioni.

L'Alberghiera Medagliani opera sul mercato della ristorazione di qualità dal 1860.
Per dare alla sua attività nuovi traguardi e prospettive e garantire alla Clientela un servizio ancora più puntuale, innovativo e specializzato l'Alberghiera Medagliani lascerà nel settembre del 2005 il suo storico domicilio di via San Gregorio per trasferirsi in due sedi ben finalizzate, ciascuna delle quali altrettanto prestigiosa.

La prima struttura, la Medagliani per il Gourmet, riaprirà in Via Razza 8, (a 100 metri dall'attuale esercizio) già sede dagli anni 1953-1993, e sarà devoluta primariamente al dettaglio e all'appassionato gourmet.

La seconda, la Medagliani per il ristorante, offrirà un ampio spazio in Via Oslavia 17 (zona Lambrate/Rubattino), dotata di ampio parcheggio e sarà rivolta primariamente alla ristorazione professionale, che avrà a sua disposizione il massimo dell'assortimento merceologico della valorizzazione dell'offerta, l'abituale e tradizionale assistenza.

In questo spazio sarà presente una grossa novità: lo SPAZIO MEDAGLIANI, una cucina dimostrativa dove si svolgeranno eventi legati al mondo dell'enogastronomia, dove verranno presentate interessanti novità merceologiche ed alimentari, italiane e straniere e saranno realizzati corsi di aggiornamento.
Non possiamo che ritenrci entusiasti di queste innovazioni imprenditoriali.

Antonio Creti



- Torna all'Indice di fatti, luoghi e persone


- Torna all'Indice delle Rubriche