FATTI E PERSONE

Cambio della guardia al vertice di ADUTEI

Durante il TTG Incontri di Rimini, nell’Assemblea annuale dell’ADUTEI, si è votato per il rinnovo della carica del Presidente e del Direttivo.

Il Presidente uscente Boris Bajzelj – Slovenia, ha salutato con grande enfasi la Presidente entrante Anita Obrofta – Ungheria, già vicepresidente.
Un grande operato quello di Boris Bajzelj che da parecchi anni ricopriva la carica e lascia la Presidenza così come, con la fine dell’anno, lascia la direzione dell’Ente Sloveno, per un normale turn over operativo.
Di sicuro Anita Obrofta sarà all’altezza del suo predecessore e già si intravedono programmi di sviluppo per l’Associazione.

Invariate le altre cariche del Direttivo:
Vice Presidente Ligia Hofnar – Romania
Segretario Generale Enzo Brilli - Guatemala
Tesoriere Ritva Toivonen - Finlandia
Responsabile Fiere Bernd J. Gerversmann - Germania
Responsabili Sito Internet Antonella Squillaci – Belgio
Sara Pomesano – Belgio
Responsabile Trade Andrea Gargiullo - Austria
Addetta Stampa e comunicazione Rosanna Fudoli – Centro del Turismo

Cos’è ADUTEI
L’Associazione mondiale, costituitasi per l'Italia, nel 1982, è formata da 34 Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia e 4 Soci aggregati, con ufficio a Milano e/o a Roma. E’ nata per creare sinergie di lavoro e scambi di esperienze tra gli Associati. Per farne parte, i Delegati devono essere accreditati presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento del Turismo, o essere rappresentanti ufficiali (soci aggregati) dei Paesi. ADUTEI è in costante “crescita” con obiettivi di grande importanza; negli ultimi anni ha rafforzato la propria immagine sul mercato creando occasioni d’incontro e sempre più unione e collaborazione tra gli Associati. www.viaggiarenelmondo.it