LUOGHI

Arte e cibo a Brera in vista di Expo

Ci si ciba anche con gli occhi a Milano nella Pinacoteca di Brera, grazie anche a una suggestiva iniziativa in vista di Expo, volta a creare un ristorante all’interno della nota istituzione artistica

Ci sarà un ristorante all’interno della Pinacoteca di Brera a Milano in cui si serviranno dei piatti con i nomi dei più noti quadri esposti. E’ questo l’obiettivo di grande interesse esposto dalla direttrice del museo Sandrina Bandera museo in vista di un rinnovamento in dirittura d’arrivo di Expo.
Come riporta Leggo, la responsabile della Pinacoteca milanese annovera tra le sue aspettative quella di realizzare un bando per un punto ristoro.
Questo sul piano del food. Oltre a questo progetto, non mancheranno chiaramente i pezzi forti tipici della celebre istituzione artistica. E’ stato infatti presentato il calendario delle mostre per il 2015: ci sarà quella dei rapporti tra disegno e pittura, quella sullo Sposalizio della Vergine di Raffaello e del Perugino, sul Bacio di Hayez e altre iniziative fra cui una sulla cultura del melodramma di Verdi.

Italian Gourmet
news.italiangourmet@dbinformation.it


 


Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com