EVENTI

IL VILLAGGIO DI NATALE DI BUSSOLENGO
Dal 5 novembre 2005 al 15 gennaio 2006 riapre il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (VR) . Un Villaggio “glocal” che espone il meglio del mercato internazionale in fatto di addobbi natalizi.

Decorativamente parlando, che Natale sarà quello del 2005? Hight-tech oppure “vittoriano”, tradizionale rosso e oro oppure di tendenza, rosa e verde, prezioso da collezione oppure semplice e naturale? La scelta sarà davvero imbarazzante per coloro che visiteranno il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (VR), aperto nuovamente al pubblico dal 5 novembre 2005 al 15 gennaio 2006.
Un villaggio glocal – Vanto del Villaggio di Natale Flover è quello di offrire ai visitatori, a prezzi competitivi, tutto ciò che di più bello e nuovo propone il mercato internazionale degli addobbi natalizi e dell’oggettistica per la casa delle feste all’interno di una cornice che rimanda a uno dei più tradizionali mercatini natalizi d’Europa, quello che ogni anno si tiene a Rothenburg ob der Tauber
Addobbi neocon, vittoriani e “ambientalisti” - Siete solari e mettete energia in ogni cosa che fate? Lo stile “Crazy Christmas” è quello che fa per voi, con alberi di Natale decorati in giallo e arancione e oggettistica per la tavola delle feste che lascia ampio spazio ai contrasti di colore. I neo-romantici avranno di che sbizzarirsi con stoffe, fiori, pizzi e sfere rigorosamente decorati in rosa mentre le personalità più eclettiche si ritroveranno nello stile vittoriano, che si contraddistingue per i decori rinascimentali, barocchi e orientali. A presentarlo, ci saranno dame-manichino che sfoggeranno vestiti dell’epoca della Regina Vittoria. Gli “ambientalisti” potranno avere in casa alberi di Natale addobbati con piccoli oggetti ispirati al giardinaggio – attrezzi e moltissimi fiori – declinati in tutte le colorazioni del verde e del legno naturale.
Solidarietà per i bambini – “Regala un pino” è l’iniziativa benefica che il Villaggio di Natale Flover condurrà quest’anno in collaborazione con l’ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) e le proloco veronesi. Fin dall’apertura nel Villaggio di Natale Flover e fino al 27 novembre 2005 nelle piazze della provincia di Verona saranno messi in vendita dei pini da tavolo (offerta a partire da € 5,00) il cui ricavato andrà a favore del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Borgo Roma di Verona.

Info - Villaggio di Natale Flover (www.ilvillaggiodinatale.it), Bussolengo (Vr) tel. 045.6704141 via Pastrengo 16 (autostrade consigliate A22 uscita Verona Nord/A4 uscita Sommacampagna) Apertura: 05/11/05-15/01/06 Ingresso: libero; orario: 9.00-12.30 e 15.00-19.30. Sabato e domenica 9.00-19.30. Martedì mattina chiuso.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico
www.studioeidos.it tel.049.8910709


[ Torna all'indice ]