CORSI E CONCORSI

Concorso Miglior Sommelier FISAR  2014 – Trofeo Rastal

Durante il prossimo Congresso Nazionale della FISAR (Bologna, dal 17 al 19 ottobre 2014) nuovamente in gara i migliori sommelier che hanno ottenuto l’accesso alla finale dopo agguerrite e intese selezioni interregionali.
Hanno staccato il biglietto per la finalissima di Venerdì 17 ottobre 2014 dalle ore 14:30 presso Hotel Savoia Regency di Bologna,  e si contenderanno il titolo di Miglior Sommelier FISAR 2014, i seguenti sommelier:  Raimondi Giovanni (Delegazione di Livorvo), Burroni Elena (Delegazione di  Valdelsa), Del Chiaro Livio (Delegazione di Firenze), Stramardino Cristian(Delegazione di Vercelli-Novara), Boscherino Giovanni (Delegazione di Milano Duomo), Jacquemond Pane Roberto (Delegazione di Aosta), Lauria Vincenzo (Delegazione di Treviso), Celotto Francesca (Delegazione di Treviso) e Marangoni Francesca (Delegazione di Treviso).
La classifica finale, e la consegna del prestigioso Trofeo Rastal, sarà il momento clou della Cena di Gala che si svolgerà Sabato 18 Ottobre nella esclusiva sala del Ristorante Garganelli dell’Hotel Savoia Regency. Al primo classificato sarà consegnato anche un voucher per week end per due persone in Val D'Orcia omaggiato dal Consorzio del Vino Orcia.
“Anche in questo Congresso Nazionale uno dei momenti più significativi sarà il Concorso Miglior Sommelier FISAR Trofeo Rastal – dichiara il Presidente Nazionale FISAR Mario Del Debbio. Una competizione che misurerà le capacità dei nostri migliori sommelier e coronerà uno di loro quale nostro Campione Italiano”.
 
Ufficio Stampa Nazionale FISAR
E-mail:  stampa@fisar.com
Tel. : +39 011 5096123


Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com