Dal 5 luglio al 10 agosto, otto tappe per degustare i migliori vini Cerasuolo d’Abruzzo in abbinamento con le pietanze della cucina estiva dell’AdriaticoTorna “Cerasuolo a mare 2024”, la manifestazione di successo promossa da Confesercenti che conferma l’alleanza fra i pubblici esercizi della costa, gli stabilimenti balneari e il mondo dei vini. A partire dal 5 luglio fino al 10 agosto, in otto tappe che coinvolgeranno Pescara, Silvi, Città Sant’Angelo, Giulianova, Casalbordino, Francavilla al Mare, Torre del Cerrano e Montesilvano, ben 40 cantine abruzzesi incontrano turisti e appassionati dei profumi e dei sapori d’Abruzzo. In basso il Calendario e le Info.
L’alleanza tra i pubblici esercizi della costa e gli stabilimenti balneari Cerasuolo a mare è la manifestazione di successo promossa da Confesercenti che conferma l’alleanza fra i pubblici esercizi della costa, gli stabilimenti balneari e il mondo dei vini. L’evento è sostenuto dalle Camere di commercio Chieti Pescara e Gran Sasso d’Italia, da Assoturismo-Confesercenti, dai balneari di Fiba, dai Comuni di Montesilvano, Silvi, Francavilla al Mare, Casalbordino, Giulianova, Pescara e Città Sant’Angelo, con la collaborazione di Metamer.
I migliori vini Cerasuolo d’Abruzzo in abbinamento con le pietanze della cucina estiva dell’AdriaticoCerasuolo a Mare 2024. Il calendario5/6/7 luglio Pescara – Porto Turistico Marina di Pescara negli stand di “Mediterranea 2024”11/12 luglio Silvi Marina – Lungomare Via Garibaldi Via Arrigo Rossi13 luglio Città Sant’Angelo – Spiaggia di Via Torre Costiera18 luglio Giulianova19 luglio Casalbordino19/20 luglio Francavilla al Mare2 agosto Torre del Cerrano8/9/10 agosto MontesilvanoProgramma, informazione e degustazioni: Kit con 4 degustazioni 10,00 euro. Sarà possibile acquistare i kit degustativi presso le strutture che aderiscono all’evento. Contatti: instagram.com/cerasuoloamare2024 – facebook.com/Cerasuoloamare
Fonte Italia a Tavola