Da giugno 2024 sugli scaffali dei supermercati i consumatori avranno l’imbarazzo della scelta. Sono infatti approdati sul mercato i nuovi Danone Duo: cremoso yogurt bianco leggermente dolce e una manciata di golosi e croccanti ingredienti da aggiungere alla vaschetta per gustare qualcosa di sfizioso ma sano, nutriente e di alta qualità.
Ecco i 6 gusti:
– Fiocchi al triplo cioccolato
– Palline al triplo cioccolato
– Pepite di cioccolato al latte
– Pepite di cioccolato bianco
– Sfere al caramello salato
– Palline al cocco
“In casa Danone abbiamo oltre 100 anni di esperienza nel combinare i fermenti per ottenere yogurt straordinari” ha dichiarato Lucia Chevallard, Direttrice Marketing di Danone Italia “Siamo felici di presentare Danone Duo, una linea firmata Danone che combina gusti e consistenze diverse per addolcire ogni momento della giornata”.
Nella fase di lancio ai consumatori è piaciuto tantissimo Danone Duo, per la varietà delle proposte, per il prezzo davvero accessibile e per la fiducia nel brand che da decenni lavora in trasparenza per sostenere un’alimentazione sana. Gli Yogurt Danone sono realizzati con un semplice processo di fermentazione naturale del latte.
“Il mercato degli yogurt in Italia sta crescendo, un prodotto che porta la salute nella nutrizione che è la nostra missione. Danone Duo vuole approcciare quanti amano nutrirsi bene senza perdere la golosità” ha raccontato Fabrizio Gavelli (foto di apertura) CEO Danone.
“Noi in Danone siamo sempre alla ricerca di nuovi territori da esplorare” ha dichiarato Giulia Bernieri (foto) Responsabile della Marca.
Ricordiamo che Danone è impegnata da sempre per ricercare un impatto positivo in 3 importanti aree: Ambiente, Salute e Comunità. Promuove la ricerca sulla salute, sostiene concretamente la genitorialità dei dipendenti e dal 2020 ha acquisito lo status di “Società Benefit” entrando a far parte del movimento B Corp.