Per dodici puntate MD porterà nella dispensa più famosa d’Italia, quella della nuova edizione di Masterchef Italia, la qualità e la freschezza dei suoi prodotti di ortofrutta e i valori che da sempre guidano l’azienda: passione, etica e attenzione all’ambiente.
La terza catena di discount italiana sarà infatti presente nel corner dedicato all’ortofrutta, da sempre uno dei suoi punti di forza, con una selezione accurata di prodotti scelti dai migliori fornitori.
“Essere presenti con la nostra frutta e verdura e il nostro logo nella dispensa di Masterchef, è per noi un’opportunità unica per condividere con il grande pubblico il nostro costante impegno verso la qualità, sempre al giusto prezzo” – ha dichiarato il fondatore, Cav. Patrizio Podini – “Ed un’ulteriore riprova della nostra forza, che arriva proprio alla fine di un anno significativo ed intenso, in cui abbiamo festeggiato il nostro trentennale e ricevuto riconoscimenti importanti”.
La partnership è stata resa possibile grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, MD è sponsor ufficiale della nuova edizione di Masterchef Italia, format molto amato dal grande pubblico (tutti i giovedì in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW e sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go).
La catena MD è un’insegna che non si limita a fornire prodotti, ma vuole farsi portavoce di una cultura culinaria che abbia come punto di partenza irrinunciabile l’alta qualità delle materie prime, al prezzo più conveniente possibile. I “Freschissimi” provengono rigorosamente da fornitori che garantiscono il rispetto di standard etici e sociali elevati, con un approccio di agricoltura responsabile e rispettosa delle comunità locali.
“Questa partnership con il più importante programma televisivo dedicato alla gastronomia” – ha continuato il Cav. Podini – “sarà un’occasione per dimostrare ancora una volta che, con i giusti ingredienti al giusto prezzo, si possono creare piatti straordinari ogni giorno, divertendosi e dando spazio alla fantasia e alla sperimentazione, sempre nel rispetto dell’ambiente e delle persone”.