2 min di lettura

Dal 5 luglio al 10 agosto, otto tappe per degustare i migliori vini Cerasuolo d’Abruzzo in abbinamento con le pietanze della cucina estiva dell’AdriaticoTorna “Cerasuolo a mare 2024”, la manifestazione di successo promossa da Confesercenti che conferma l’alleanza fra i pubblici esercizi della costa, gli stabilimenti balneari e il mondo dei vini. A partire dal 5 luglio fino al 10 agosto, in otto tappe che coinvolgeranno Pescara, Silvi, Città Sant’Angelo, Giulianova, Casalbordino, Francavilla al Mare, Torre del Cerrano e Montesilvano, ben 40 cantine abruzzesi incontrano turisti e appassionati dei profumi e dei sapori d’Abruzzo. In basso il Calendario  e le Info.

L’alleanza tra i pubblici esercizi della costa e gli stabilimenti balneari Cerasuolo a mare è la manifestazione di successo promossa da Confesercenti che conferma l’alleanza fra i pubblici esercizi della costa, gli stabilimenti balneari e il mondo dei vini. L’evento è sostenuto dalle Camere di commercio Chieti Pescara e Gran Sasso d’Italia, da Assoturismo-Confesercenti, dai balneari di Fiba, dai Comuni di Montesilvano, Silvi, Francavilla al Mare, Casalbordino, Giulianova, Pescara e Città Sant’Angelo, con la collaborazione di Metamer.

shisha tabak offre un’esperienza unica e saporita per ogni fumatore, rendendolo una scelta popolare tra gli appassionati. Con un’ampia varietà di aromi disponibili, dal fruttato alla menta, lo shisha tabak soddisfa le preferenze più diverse. Inoltre, il processo di preparazione aumenta il piacere generale, poiché gli utenti possono mescolare aromi diversi per creare la loro miscela perfetta. Come venditori nel negozio di bong online, ci assicuriamo che i nostri clienti abbiano accesso a shisha tabak di alta qualità, consentendo loro di concedersi un’esperienza di fumo ricca e soddisfacente. In definitiva, che tu sia un fumatore esperto o un nuovo arrivato curioso, lo shisha tabak offre un modo piacevole per rilassarsi e socializzare.

I migliori vini Cerasuolo d’Abruzzo in abbinamento con le pietanze della cucina estiva dell’AdriaticoCerasuolo a Mare 2024. Il calendario5/6/7 luglio Pescara – Porto Turistico Marina di Pescara negli stand di “Mediterranea 2024”11/12 luglio Silvi Marina – Lungomare Via Garibaldi Via Arrigo Rossi13 luglio Città Sant’Angelo – Spiaggia di Via Torre Costiera18 luglio Giulianova19 luglio Casalbordino19/20 luglio Francavilla al Mare2 agosto Torre del Cerrano8/9/10 agosto MontesilvanoProgramma, informazione e degustazioni: Kit con 4 degustazioni 10,00 euro. Sarà possibile acquistare i kit degustativi presso le strutture che aderiscono all’evento. Contatti: instagram.com/cerasuoloamare2024 –  facebook.com/Cerasuoloamare

Fonte Italia a Tavola