Viene comunicata (ricordo che la precedente convocazione/assemblea era stata annullata per intervenuto DPCM ostativo_Covid-19) la nuova Convocazione Ufficiale dell’Assemblea annuale ordinaria elettiva ai sensi dello Statuto e del Regolamento ASA che sarà tenuta in prima convocazione Lunedì 6 Luglio 2020 alle ore 00.01 e, in mancanza del numero legale, in seconda convocazione Lunedì 6 Luglio 2020 alle ore 16 in Via Buccari, 8 a Legnano c/o Gudrun Dalla Via.
L’Assemblea sarà organizzate in locali o spazi adeguati che assicurino il mantenimento continuativo della distanza di sicurezza interpersonale prevista per legge fra tutti i partecipanti, evitando dunque ogni forma di assembramento, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.
Potranno presenziare all’assemblea solo i colleghi in regola con le quote d’iscrizioni 2020 e precedenti. Hanno diritto al voto i colleghi attualmente presenti nell’elenco “giornalisti”. I colleghi “comunicatori” e “onorari” potranno comunque partecipare ed esprimere il loro parere.
E’ previsto il voto per delega per i soli soci giornalisti (un solo voto per ogni socio giornalista presente all’assemblea). La delega da compilare è scaricabile qui.
Ordine del giorno:
1 – Relazione del Presidente Nazionale
2 – Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di due scrutatori
3 – Relazione del Tesoriere con richiesta approvazione del bilancio consuntivo 2019
4 – Approvazione del bilancio preventivo 2020
5 – Dimissione del Direttivo Nazionale, dei Probiviri e dei Revisori dei Conti
6 – Elezione del Direttivo Nazionale, dei Probiviri e dei Revisori dei Conti
7 – Proclamazione degli Eletti e successiva comunicazione dei ruoli direttivi
La documentazione contabile e i giustificativi di spesa sono visionabili e disponibili per tutti gli soci dal giorno 25 giugno al giorno 4 luglio 2020 (per appuntamento patrizia.rognoni@asa-press.com) presso la sede amministrativa ASA in Milano, Via Fornari, 8.
Il Direttivo Nazionale verrà eletto nel numero minimo di cinque e massimo di sette componenti, i Probiviri nel numero di due e i revisori nel numero di due secondo le norme previste dal Regolamento di Attuazione allo Statuto (Art. 10 regolamento Statuto). La comunicazione di convocazione è stata inviata nei termini temporali previsti tramite email ( Art. 10 – regolamento) e pubblicata in home page del sito ufficiale (www.asa-press.com) – Art. 5 del regolamento.
F.to Roberto Rabachino Presidente Nazionale ASA