LE NOSTRE INIZIATIVE

Scambio di auguri in un incontro conviviale di ASA
Il primo incontro di ASA nel 2009 è stato dedicato allo scambio di auguri per il nuovo anno.

Il 12 gennaio si sono dati appuntamento presso la sede milanese dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti in viale Monte Santo 7 oltre 40 associati ASA, non solo di Milano e del suo hinterland, ma arrivati appositamente anche da Bologna, Padova, Torino, Voghera e altre città. La riunione si è svolta in una atmosfera di grande cordialità e affiatamento e il Presidente Roberto Rabachino ha espresso la sua soddisfazione per l’andamento di ASA nel 2008 e per le prospettive del 2009 che vedono già l’Associazione presente e promotrice di iniziative per la difesa e la valorizzazione dell’agroalimentare italiano.
Ospite d’onore il dr. Giovanni Negri, Presidente dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti, che ha avuto parole di apprezzamento per l’operato del Direttivo e degli Associati ASA. Presente anche Romano Dogliotti, Presidente Bottega del Vino Moscato della Regione Piemonte, arrivato da Castiglione Tinella (Cuneo) per testimoniare la sua condivisione per l’iniziativa di ASA contro l’inopportuno brindisi francese del Direttore Rai Fabrizio Del Noce, iniziativa per la quale sono arrivati al Presidente ASA migliaia di messaggi di plauso e consenso.
La riunione si è protratta per tutto il pomeriggio, arricchita da un piccolo buffet di prodotti italiani e si è brindato al nuovo anno e alla fortuna di ASA e dell’agroalimentare italiano con l’ottimo prosecco di Valdobbiadene Bisol, portato dalla nostra associata Ketty Fargion - ufficio stampa dell'azienda. (eb)


Nella foto:
il Presidente ALG Giovanni Negri e il Presidente ASA Roberto Rabachino