LE NOSTRE INIZIATIVE

Associazione Stampa Agroalimentare a Medifood
Anche quest'anno, in occasione di Medifood (il Salone del Gusto e dei sapori Mediterranei che si terrà a Catania presso Le Ciminiere dal 10 al 13 novembre prossimi - per info ed accrediti http://www.medifoodcatania.it/), organizzato un minicorso di degustazione di vino per giornalisti patrocinato dall' ASA.

Il corso è curato da Alberto Marcedone, responsabile area di ASA e ha come scopo dare tutte le informazioni necessarie a "scrivere di Vino", per capire in qualche ora le prime fasi dell'arte della degustazione.
Un servizio che anche quest'anno ASA vuole offrire ai colleghi giornalisti che desiderano cimentarsi in questa esperienza con lo scopo di condividere con loro le proprie conoscenze. Il corso è assolutamente gratuito, non prevede l'iscrizione obbligatoria all' ASA e non è richiesto neanche l’impegno di scrivere su di esso, anche se certamente ci sarà materiale a volontà e giusti stimoli per entrare organicamente in questa associazione. E' un'occasione per stare insieme e anche per presentare l'associazione a tutti i colleghi..
Lo stand ASA a Medifood è al Pad. F1 stand 29 - primo piano. Il mini Corso di Degustazione per Giornalisti è organizzato per Sabato 11 Novembre alle ore 18:00 presso Le Ciminiere di Catania - Sala Norma – pad. F1 - 1° piano
Confermare l'eventuale partecipazione rispondendo a asa.responsabile.sicilia@asa-press.com .


Per maggiori informazioni
Alberto Marcedone
Asa - Associazione Stampa Agroalimentare Italia - Sicilia
347 3216322
asa.responsabile.sicilia@asa-press.com
www.asa-press.com