LE NOSTRE INIZIATIVE

Tradizionale incontro tra i colleghi A.S.A. per lo scambio degli auguri



Venerdì 18 gennaio, malgrado lo sciopero dei treni che ha reso più difficili gli spostamenti, una trentina di associati A.S.A., alcuni dei quali hanno affrontato viaggi anche lunghi, si sono ritrovati per l'ormai tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri per il nuovo anno. Presenti anche alcuni ospiti illustri. L’incontro ha inoltre dato occasione ai nuovi associati di conoscere i colleghi dell’Associazione.
Un momento importante è stato il discorso del Presidente Roberto Rabachino, che ha illustrato gli eventi più significativi dell'Associazione nel corso del 2012 e dei lusinghieri risultati che A.S.A. continua ad annoverare negli anni. Come il grande apprezzamento riscontrato dal sito www.asa-press e gli incontri di formazione, sempre molto seguiti e che per il prossimo futuro sono previsti nell’ambito dell’informatica per dare modo agli associati di acquisire le nozioni necessarie per costruire un sito, impaginare un giornale, utilizzare web.2 e tutte le altre tecniche ormai indispensabili per lavorare nel campo giornalistico, e non solo.
Ormai tradizionale anche la sede dell’incontro A.S.A., cioè il prestigioso Hotel Windsor in via Galilei 2 a Milano. (eb)

Foto di Jimmy Pessina



Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com