LE NOSTRE INIZIATIVE

Educational Tour in Canton Ticino - 10 maggio 2012

Cristina Thompson mi chiede invita - a nome e per conto di Ticinowine (www.ticinowine.ch) - tutti gli associati ASA in regola con la quota 2012 ad un importante press tour.
Si tratterà di un momento informativo mirato a far conoscere alcune peculiarità di un territorio unico ed inimitabile come quello del Canton Ticino della Svizzera Italiana.

I colleghi interessati sono pregati di conferma l’eventuale loro adesione scrivendo, solo ed esclusivamente, a ct@vinita.it.

--------------------------------------------------------------------------------

INVITO PER I SOCI ASA IN REGOLA CON LA QUOTA 2012

Giovedì 10 maggio 2012 siete invitati ad un’educational nel Canton Ticino – Svizzera italiana per conoscere la realtà di questo angolo svizzero a noi confinante. Il Sotto e Sopra Ceneri è ricco di realtà enologiche, turistiche e storiche custodite nella più alta cultura nazionale ed internazionale. Sarà nostra guida Francesco Tettamanti, direttore di Ticinowine, che ci accoglierà e ci accompagnerà per tutta la durata dell’evento.

I posti sono solo 25 con partenza dal piazzale/giardino di Milano Molino Dorino – MM1 con parcheggio auto – alle ore 8.00 e rientro per le ore 20.00.
Il bus porterà un cartello a nome “TICINOWINE - Stampa”.
E’ possibile, su richiesta, effettuare anche una fermata (a/r) ad Arese.

Per aderire all’iniziativa scrivere entro il 15 aprile 2012 solo ed esclusivamente a ct@vinita.it indicando nome, cognome, email, numero telefonico, la/le testate d’appartenenza e di essere socio ASA in regola con la quota 2012.

Ricordo che è necessaria la carta d’identità per l’espatrio in quanto la Svizzera non fa parte della UE.
Il tour prevede assaggi alimentari e per questo motivo è necessario preventivamente dichiarare eventuali allergie alimentari.
Il programma dettagliato sarà inviato nella seconda metà di aprile ai partecipanti e pubblicato sul nostro sito.

Cristina Thompson



Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com