LE NOSTRE INIZIATIVE

Milano, 27 febbraio 2012
Convocazione dell'Assemblea annuale ordinaria ai sensi dello Statuto ASA – 20 anni ASA

Siete invitati ad intervenire all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà in prima convocazione venerdì 20 marzo alle ore 00.01 e, in mancanza del numero legale,
in seconda convocazione Venerdì 30 marzo 2012 alle ore 16:00 presso Hotel Manin – Via Daniele Manin, 7 – Milano - www.hotelmanin.it.

Potranno presenziare all'Assemblea tutti i soci in regola con le quote d'iscrizioni 2012 e precedenti. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione prima dell'inizio dell'Assemblea. Hanno diritto al voto i soci presenti nell'elenco "giornalisti". I soci "comunicatori" ed "onorari" potranno comunque partecipare ed esprimere il loro parere. E' previsto il voto per delega ( un solo volo per ogni socio giornalista presente all'assemblea). Il modulo per la delega è in allegato a questa comunicazione ufficiale.

Ordine del giorno
1 - Relazione del Presidente e dei componenti il Direttivo Nazionale
2 - Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea
2 – Relazione del Tesoriere e richiesta d’approvazione del bilancio consuntivo 2011
3 – Richiesta d’ approvazione del bilancio preventivo 2012

La documentazione contabile e i giustificativi di spesa sono visionabili e disponibili per tutti gli soci dal giorno 20 al giorno 28 marzo 2012 ( telefonare per appuntamento a Patrizia Rognoni – 338 6258461 o scrivendo a patrizia.rognoni@asa-press.com) presso la sede amministrativa ASA in Milano, Via Fornari, 8.


--------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANTE
Quest’anno ricorrono i 20 anni dalla fondazione della nostra associazione e a tal proposito il programma prevede, dopo l’assemblea, i seguenti appuntamenti (sempre per il 30 marzo 2012 e nella stessa location dell’Assemblea):

a fine Assemblea e non prima delle ore 18:30
conferenza con tema 20 anni di cucina italiana: tradizione, cultura, internazionalizzazione, comunicazione. Relatore il giornalista e storico Carlo Giuseppe Valli
dalle ore 19:15
consegna riconoscimenti per i 20 anni di ASA
dalle ore 19:30
Aperitivo
dalle ore 20:00
Cena a buffet con proclamazione dei vincitori del Concorso Giornalistico ASA 20 anni. Motivazioni declinate da Gianni Staccotti con successiva consegna delle targhe e dei premi

Al fine di poter organizzare al meglio la giornata e di poter fornire al ristorante il numero dei partecipanti è obbligatorio far pervenire entro e non oltre il 19 marzo 2012 a patrizia.rognoni@asa-press.com la propria adesione.
L’invito è a titolo completamente gratuito solo per i soci in regola con la tessera 2012. Esiste la possibilità di portare propri ospiti. In questo ultimo caso il costo della serata sarà, chiaramente solo per gli ospiti, a pagamento.

Approfitto per ringraziare la Vice Presidente Enza Bettelli per l’organizzazione, Patrizia Rognoni per la consueta disponibilità e la nostra Gudrun Dalla Via e il nostro Gianni Staccotti per aver autorevolmente fatto parte della Giuria del Concorso Giornalistico ASA 20 anni .

Sicuro di avervi fatto cosa gradita, buona comunicazione a tutti.

Roberto Rabachino



Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com